DANILO JUVENTUS VENEZIA VLAHOVIC - Il difensore della Juventus Danilo ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia allo Stadium, soffermandosi poi sulle polemiche da parte dei tifosi bianconeri nei confronti di Dusan Vlahovic.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo tutti concentrati sul fare meglio per la Juventus. Ci sono serate in cui le cose non vanno bene e dobbiamo migliorare in fretta. Martedì abbiamo già l'opportunità per dare risposte in Coppa Italia."
"Attaccare nel calcio è sempre più difficile che difendersi. Il Venezia ha saputo sfruttare le proprie occasione ma noi dobbiamo fare passi avanti e prenderci la responsabilità di fare la partita."
"Ho cercato di calmarli. Da parte sia nostra che loro c'è sempre stato grande rispetto con un supporto incredibile da parte loro. L'importante è che l'ambiente resti compatto e che ognuno faccia del suo meglio per la Juventus com'è sempre stato."
"Con tutto il rispetto per le squadre alle quali sono stato accostato, resterò alla Juventus fino a giugno. Me ne andrò solo se verranno da me a dirmi che non mi vogliono più. Ho firmato un contratto e intendo onorarlo nel rispetto dei miei compagni, dei tifosi e di ciò che ho costruito qui alla Juve."