SIVIGLIA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole del difensore Danilo al termine della sfida di Europa League tra Siviglia e Juventus, rilasciate nell’intervista ai microfoni di DAZN e in zona mista.
"Sconfitta che fa male perché avevamo preparato bene la partita contro un avversario complicato, in un ambiente ostico. I ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo sbagliato alcuni dettagli. La responsabilità però dobbiamo prendercela noi con più esperienza: io, Cuadrado, Leo, Di Maria... non i ragazzi più giovani, cui questa partita servirà per crescere. Loro sono il futuro della Juventus.
Adesso dobbiamo pensare al campionato, mancano tre partite e dobbiamo arrivare secondi. Questa è stata una stagione diversa dalle altre e nonostante questo siamo rimasti concentrati".
"Loro sono cresciuti molto dopo il gol di Dusan e dovevamo essere più cattivi in quel momento. Ora è difficile fare valutazioni, c'è tristezza ma da domani dobbiamo pensare subito al campionato e a finire bene la stagione nella maniera giusta arrivando al secondo posto".
"Sicuramente siamo arrivati pronti. Poi è una partita di calcio e loro hanno fatto un gol più di noi. Abbiamo provato fino alla fine, secondo me abbiamo giocato una partita giusta, ma loro sono stati più concreti".