DARMIAN INTER JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Matteo Darmian, primo spettatore dell'azione che ha portato alla vittoria della Juventus contro l'Inter, nell'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN.
"Penso che sia evidente, non devo commentare nulla… Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. Ho alzato il braccio perché avevo la sensazione che l'avesse presa con la mano, ma non ne avevo la certezza. Ci ho provato. Torniamo a casa con una sconfitta, ora avremo la sosta che dovrà permetterci di ripartire nel modo giusto.
Una sconfitta che fa male, ci tenevamo molto a fare bene contro la Juve che sicuramente ha fatto una buona partita noi potevamo fare meglio, ci prendiamo le nostre colpe, dobbiamo migliorare, nove sconfitte sono tante per una squadra come la nostra. Potevamo fare sicuramente meglio con la palla e metterli più in difficoltà. Loro non ci concedevano grandi spazi".
"È stata una partita non bellissima sotto l'aspetto tecnico, è stata più una lotta sulle seconde palle. Purtroppo non siamo riusciti quantomeno a pareggiare, sarebbe stato forse il risultato più giusto. Dumfries sul gol subito? In campo bisogna essere lucidi e prendere decisioni in frazioni di secondo, sicuramente potevamo muoverci meglio di reparto, credo che lui abbia seguito il taglio di Vlahovic".
"Sono contento della convocazione, mi ripaga degli sforzi che metto sempre durante la settimana e durante le partite. Per me è motivo di orgoglio tornare in Nazionale, che è sempre un sogno per chi gioca ad alti livelli".