De Laurentiis: "Giuntoli da sei mesi si era buttato in branda"

20 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Aurelio De Laurentiis Cristiano Giuntoli Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE LAURENTIIS GIUNTOLI JUVENTUS INTERVISTA - In casa Napoli non tira una buona aria e il motivo sembra da imputare agli addii estivi e i rispettivi sostituti. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha rivelato di aver dato piena fiducia a Rudi Garcia, nonostante le voci, e ha raccontato come Cristiano Giuntoli gli abbia chiesto di potersi trasferire alla Juventus. Queste le sue parole. 

Juventus, l’intervista rivelazione di De Laurentiis su Giuntoli

"Da sei mesi si era buttato in branda, continuava a ripetere: mi mandi alla Juve? E io gli dicevo: sei diventato un sostenitore della Juve? Qui abbiamo sempre considerato la Juve nemica sportiva numero uno, è un altro film questo. Un d.s. deve avere la cultura dell’umiltà e del lavoro, e lui ce l’aveva.

Però il colpo Kvara non è suo, è stata una segnalazione a mio figlio Edoardo, “passata” a Micheli e arrivata a Giuntoli. Lui qui ha indovinato tanti giocatori e ne ha sbagliati altrettanti, così va nella vita: è un ottimo professionista che è andato alla Juve con mia grande sorpresa. Giuntoli è stata un'intuizione di Andrea Chiavelli e del sottoscritto, lo abbiamo preso da una squadra che dalla C era arrivata in A".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down