de Ligt: "Con Vlahovic mi sono divertito"

7 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Vlahovic, De Ligt
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA DE LIGT - Non solo Massimiliano Allegri. Anche Matthijs de Ligt nel dopo-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare Juventus - Fiorentina.

L'analisi di de Ligt

"Se mi sono divertito contro Vlahovic? Sì, mi piace giocare contro un attaccante come lui, che è forte, che segna tanto in campionato e questo è sempre un gran challenge per me. Contro un giocatore come lui hai bisogno di avere l'aiuto della squadra per fare bene e noi oggi abbiamo fatto bene".

La linea difensiva

"Quest'anno giochiamo un po' più bassi per avere più solidità indietro, ma la conseguenza è che è più difficile fare gol, per questo noi dobbiamo trovare un equilibrio per crea il più possibile occasioni e concederne il meno possibile all'avversario. Questo è un equilibrio che noi dobbiamo cercare".

Sul momento della squadra

"Non è facile adesso dire che abbiamo trovato il modo giusto per vincere, ma gli ultimi due risultati sono stati buoni, questa è una cosa molto importante, questa è l'unica cosa che conta dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona. Adesso noi dobbiamo migliorare per fare meglio e per vincere più partite".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down