ATALANTA JUVENTUS INTERVISTA DE LIGT - Al termine di Atalanta - Juventus, Matthijs de Ligt è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio maturato a Bergamo.
"Se sono un muro? No, io sto facendo solo il mio lavoro, quello di difendere la porta. Oggi è stata una partita molto difficile per noi, perchè l'Atalanta ovviamente è una squadra molto forte. Penso sia stata una partita molto bella da vedere per i tifosi. E' stata una partita tra due squadre che avevano voglia di vincere. Alla fine abbiamo giocato tutte e due così. Noi abbiamo avuto qualche occasioni, anche loro hanno avuto tante occasioni, è stata proprio una partita bella da vedere. Penso che alla fine siamo tutte e due un po' deluse, perchè abbiamo perso due punti, noi e l'Atalanta, ma questo è il calcio".
"Con che parte del corpo ho respinto il tiro di Boga? Con il costato. Niente braccio? No, io sono stato subito tranquillo perchè ho sentito il pallone colpire lì".
"Questo è qualcosa di impossibile, l'ho detto anche a lui dopo la partita: come è possibile che tu tiri da 30 metri in porta e fai gol? E' un qualcosa di impossibile da pensare prima. Sono rimasto un po' deluso per aver fatto questo fallo, ho provato a prendere la palla, ho preso un po' di palla e un po' di lui, ma non avrei mai pensato che tirasse nella porta da 30 metri. Queste sono le sue qualità ed un qualcosa che ha fatto molto bene".