DE LIGT - Buone notizie per la Juventus e in particolare per Matthijs de Ligt. Il difensore olandese ex Ajax è guarito dal Covid e sarà a disposizione già domani per la partita delle 12.30 contro il Bologna. Lo ha comunicato direttamente il club della città della Mole sul suo sito in una nota apparsa nel pomeriggio di sabato.
"Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani", si legge sul sito ufficiale bianconero.
Nessuna notizia ufficiale invece per quanto riguarda Alex Sandro che quindi non si è ancora negativizzato e resta in isolamento. Ora resta da capire cosa deciderà di fare mister Andrea Pirlo. Mercoledì ha buttato subito nella mischia Juan Cuadrado, negativizzatosi da poche ore, ricevendo in cambio una grande prestazione, decisiva anche per la vittoria della Supercoppa contro il Napoli. Dietro le alternative per fortuna non mancano e l'ex lancere potrebbe essere risparmiato anche in vista dei quarti di finale di Coppa Italia.