JUVENTUS CONFERENZA STAMPA DE LIGT - Alla vigilia di Chelsea - Juventus, Matthijs de Ligt è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i diversi temi della partita.
“Queste partite sono molto belle da giocare, domani è fondamentale che stiamo compatti. Il Chelsea è una squadra con grande qualità, sono molto forti in ripartenza. Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. Fare quello che è normale per la Juve”.
“In Champions le partite sono anche diverse, hai squadre che lasciano più spazio per le ripartenze. Giocatori come Chiesa, Morata hanno molta gamba. Con le piccole abbiamo meno spazio e dobbiamo trovare un altro modo per creare occasioni e fare gol. In questo dobbiamo migliorare”.
"Vincere la Champions è un sogno? Non solo per me, qua tutti hanno il sogno di vincere la Champions ma non è facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita".
"Lukaku è un grande attaccante, è forte e veloce. Il Chelsea con Lukaku o senza è una delle squadre più forti d'Europa. Sarebbe differente il modo di giocare con lui o meno ma il Chelsea resta forte".