DEL PIERO CDA JUVENTUS - Il popolo della Juventus in mezzo a tutta la grande confusione che è seguita alle dimissioni di tutto il CdA bianconero cerca sicurezze. E sembra che John Elkann voglia dargliele. Da tempo i tifosi sperano in un ritorno di Alessandro Del Piero alla Continassa in veste di dirigente. Quel momento potrebbe essere oggi.
Stando a quanto afferma La Gazzetta dello Sport, Elkann avrebbe consigliato a Ferrero, nuovo presidente della Juventus, di affidare un ruolo nel nuovo CdA allo storico numero 10 bianconero. Ma non un ruolo qualsiasi, bensì quello ricoperto fino a qualche giorno fa dall’amico Pavel Nedved.
La ‘rosea’ rivela che Del Piero potrebbe tornare a Torino da vice presidente della Juventus. Lui nelle recenti interviste non si è sbilanciato, ma ha fatto capire che sarebbe pronto a tornare. Il quotidiano milanese va oltre. Afferma che l’ex capitano si sarebbe detto disposto a tornare ma solo nel caso in cui il ruolo che il club ha pensato per lui non sia solo di facciata. Insomma vorrebbe diventare per la Juventus quello che Paolo Maldini è per il Milan.