DEL PIERO STADIUM JUVENTUS INTER- Corre un tremito nel mondo bianconero. L'indimenticato capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, infatti, sarà sulle tribune dell'Allianz Stadium anche per la gara tra la Vecchia Signora e l'Inter. Semifinale della Coppa Italia 2022/23 che si carica di un'infinità di significati, pur non avendo necessità un Derby d'Italia di essere acceso più di quanto voglia la tradizione.
La Juventus sulla pelle: 6 Scudetti, 1 Champions, 1 Intercontinentale, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 290 gol. Questi solo alcuni dei numeri di Alessandro Del Piero, prototipo di capitano e numero 10 in casa Juventus.
L'idolo dei bianconeri, amatissimo dal popolo della Vecchia Signora, sarà per la seconda serata consecutiva (come riportato da calciomercato.com) sulle tribune dell'Allianz Stadium. Questa volta per Juventus - Inter di Coppa Italia.
Ecco, dunque, che la speranza divampa: in un momento di così grandi cambiamenti, infatti, i tifosi vorrebbero ADP 10 nella dirigenza della società. Uno juventino a dirigere la Juve. Per ora paiono suggestioni ma, qualche volta, è lecito sperare.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM