DI GREGORIO JUVENTUS ITALIA COVERCIANO - Dal ritiro dell'Italia a Coverciano ha parlato il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ai microfoni di RaiSport.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho sempre detto che il gruppo portieri dell'Italia è pazzesco. Sono contentissimo per questa prima convocazione e non vedo l'ora di poter essere d'aiuto. Sono partito in C a 19 anni, ho fatto due anni nella categoria e poi altri tre in B. Ho vissuto anni splendidi al Monza e poi è arrivata la chiamata della Juventus. Qualcuno ha creduto in me più di me stesso e direi che il mio è stato un continuo percorso di crescita. Il voler dimostrare di poter sempre raggiungere lo step successivo."
"Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato un mister, uno staff e una società così. Ora però voglio godermi questa settimana in nazionale al massimo perchè ho desiderato tanto di essere qui."
"Il mister vuole che il gruppo lo segua e noi lo facciamo. Pretende una certa mentalità e questo ci spinge ad andare sempre forte e non abbassare mai l'attenzione. Penso sia giusto così."
"Con loro ho fatto tutto il percorso delle giovanili. Ho trovato belle persone che mi sono state vicine anche quando mio papà mi ha lasciato. Li sento ancora e a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto li."