DI MARIA FRIBURGO JUVENTUS - Siamo alla vigilia dell'importatissima sfida che la Juventus dovrà affrontare contro il Friburgo e per Allegri altri due nomi rischiano di aggiungersi a quelli degli indisponibili. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Di Maria e Chiesa potrebbero non scendere in campo a causa di problemi accusati proprio nella gara d'andata contro i tedeschi.
Pogba, la Juventus pensa all'ipotesi ingaggio ridotto: il Polpo tace
L'attaccante bianconero lo scorso venerdì si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni o complicazioni al ginocchio destro. Nonostante questo, però, Chiesa non vorrebbe forzare i tempi e, dunque, ha deciso di allenarsi a parte. Allegri deciderà all'ultimo se schierarlo oppure no.
Per Di Maria, invece, la situazione è diversa. Uscito con un affaticamento muscolare dalla gara casalinga contro il Friburgo, dopo l'allenamento di ieri il Fideo ha accusato qualche fastidio in più. Anche per lui, sarà necessario qualche giorno di riposo e, forse, recuperate le energie, sarà pronto a scendere almeno in panchina in Germania.