DI MARIA ROSARIO JUVENTUS MINACCE - L'ex giocatore della Juventus Angel Di Maria ha ricevuto minacce di morte rivolte a lui e alla sua famiglia fuori dalla sua casa a Rosario, in Argentina. Minacce dovute a un non gradito ritorno del "fideo" nel club che lo ha cresciuto: il Rosario Central.
Un brutto fatto di cronaca riguarda l'ex giocatore della Juventus, oggi al Benfica, Angel Di Maria. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti nella giornata di ieri, fuori dall'abitazione dei genitori del giocatore a Rosario, una macchina si sarebbe fermata lasciando un cartello sopra il quale c'era scritto: "Di' a tuo figlio Ángel di non tornare più a Rosario perché altrimenti faremo un pasticcio uccidendo un membro della famiglia. Nemmeno Pullaro (il governatore provinciale, ndr) ti salverà. Noi non buttiamo piccole carte. Buttiamo piombo e morti".
Il club Rosario Central, squadra dove Di Maria è cresciuto e si è già promesso come ultimo club della sua carriera, ha denunciato l'accaduto dissociandosi completamente da questo spiacevole avvenimento.