DJALÒ JUVENTUS PORTO PRESTITO - Una notizia che ha dell'incredibile scuote la giornata in casa Juventus e trova conferma anche in Italia: Tiago Djalò sarebbe stato scaricato dal Porto. Il difensore portoghese, attualmente in prestito dal club bianconero fino al termine della stagione, sarebbe stato messo fuori squadra dai "Dragoes" dopo alcuni episodi di comportamento poco professionale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club lusitano avrebbe deciso di interrompere ogni rapporto con il giocatore in seguito ad alcune serate giudicate “troppo allegre” dalla dirigenza, a tal punto da compromettere il rapporto di fiducia tra il tecnico e il difensore. Una rottura netta, che potrebbe aprire ora scenari inaspettati.
A questo punto si fa strada l’ipotesi di un ritorno anticipato a Torino. Djalò, arrivato per rinforzare il reparto difensivo juventino e poi girato in prestito in patria per ritrovare condizione e minutaggio, potrebbe così tornare sotto la Mole con diversi mesi d’anticipo rispetto agli accordi iniziali.
Resta ora da capire quali saranno le mosse della Juventus, che valuterà con attenzione la situazione sia dal punto di vista disciplinare che tecnico. In un reparto già colpito da diverse defezioni fisiche nel corso della stagione, il rientro di Djalò – se gestito con equilibrio – potrebbe trasformarsi in un'opportunità.
Nel frattempo, dal Portogallo filtrano ulteriori indiscrezioni: il Porto avrebbe già comunicato informalmente al giocatore la decisione di chiudere anzitempo il prestito, con la Juventus che attende conferme ufficiali per definire i prossimi passi.