DJALO PORTO CALCIOMERCATO JUVENTUS - Giuntoli, viste le scelte tecniche di Thiago Motta vorrebbe trovare una nuova sistemazione per Tiago Djalò. Arrivato lo scorso calciomercato, sarebbe già in cerca di una nuova casa e stando a La Gazzetta dello Sport la prima pretendente sarebbe la Roma, ma anche il Porto ci starebbe facendo un pensiero.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo una stagione passata senza praticamente vedere il campo, la Juventus avrebbe intenzione di far partire già Djalò, anche se in prestito. Al momento tra i club interessati ci sarebbe il Porto e questo potrebbe giocare a favore di Giuntoli per arrivare ad alcuni obiettivi come Galeno. Allo stesso tempo, però, i bianconeri preferirebbero avere il difensore più vicino così da poterne osservare i progressi, quindi un club italiano sarebbe la scelta migliore. Tra le pretendenti in Serie A ci sarebbe la Roma.
La Roma potrebbe aver presentato l'offerta giusta per chiudere l'affare. Stando a Tuttosport, infatti, i giallorossi si sarebbero fatti avanti con la proposta per un prestito con diritto di riscatto da 7 milioni di euro.
In agguati, scrive Tuttomercatoweb, ci sarebbe anche la Bundeslinga.