Douglas Luiz ancora non convince, provocati 2 rigori in 5 giorni

7 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista della Juventus Douglas Luiz in campo contro il Cagliari in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS LUIZ JUVENTUS LIPSIA CAGLIARI - L'impatto nelle partite della Juventus di Douglas Luiz continua ad essere disastroso e nelle ultime due gare tra Lipsia e Cagliari ha causato due rigori col suo ingresso in campo.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il 2° acquisto più costoso che ancora non convince

Ancora un rigore e ancora una volta a provocarlo è il brasiliano. Su Douglas Luiz c'erano e ci sono tante aspettative data l'ingente spesa per portarlo a Torino quest'estate. Il giocatore è stato infatti il più pagato dai bianconeri dopo Teun Koopmeiners e arriva da una stagione dove in Premier League è stato tra i migliori dell'Aston Villa con un piazzamento Champions ottenuto al termine del campionato inglese. Premesse che per ora non ha mantenuto, contro il Lipsia subentra al minuto 61' e provoca il rigore segnato da Sesko. Ieri contro il Cagliari subentra al minuto 62' e provoca il rigore poi trasformato da Marin al minuto 88'.

In Champions League i bianconeri hanno offerto una grande prova riuscendo alla fine ad imporsi per 2-3 mentre in campionato l'errore è costato 2 punti pesanti in classifica. Il tecnico Thiago Motta ha comunque difeso il centrocampista: "Io alla sfortuna non ci credo, ma non bisogna puntare il dito contro un giocatore piuttosto che un altro. Vinciamo, pareggiamo e perdiamo tutti insieme. Non sono il tipo che dice "vinco io, perdono gli altri".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down