DRAGUSIN JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus sta studiando le strategie di mercato da adottare nella prossima finestra di mercato. Il club bianconero è pronto ad un progetto di rinforzamento della rosa. Il primo passo? Trovare un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Tra i nomi osserva anche l'ex Radu Dragusin.
Il rapporto tra Tottenham e Dragusin potrebbe interrompersi dopo solo un anno. La cessione, fa sapere il club inglese, sarebbe solo a titolo definitivo. Questo, scrive Tuttosport, potrebbe scompigliare i piani della Juventus che starebbe valutando la possibilità di riportarlo a Torino.
Il difensore rumeno classe 2002, Radu Dragusin, è stato in prestito dalla Juventus alla Salernitana fino a giugno 2022. La prima parte di quella stagione il difensore l'ha vissuta in maglia Sampdoria, poi a gennaio l'ulteriore giro di prestito ai campani. La Juventus non così convinta di confermare Dragusin per la stagione successiva, lo ha inviato in prestito al Genoa, che lo ha poi riscattato e se lo è tenuto fino a gennaio 2024, quando lo ha ceduto al Tottenham.