Dragusin-Tottenham: ecco perchè la Juve segue la trattativa

10 Gennaio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Nella foto Radu Dragusin esulta al gol segnato all'Inter con la maglia del Genoa. Il giocatore sembra destinato al Tottenham, la Juve osserva in quanto in possesso di una clausola sulla rivendita del giocatore.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DRAGUSIN TOTTENHAM JUVENTUS CALCIOMERCATO - L'affare di calciomercato tra il Genoa e il Tottenham per il passaggio a Londra del difensore Radu Dragusin sembra cosa fatta. Ecco perché la Juventus osserva.

Calciomercato, Dragusin al Tottenham, la Juve osserva

Radu Dragusin, uno dei nomi sicuramente più caldi di questo inizio di calciomercato invernale. Si perchè il difensore del Genoa è osservato da top club come Bayern Monaco e Napoli, i bavaresi sembravano proprio i più vicini a strappare un accordo col giocatore. Nelle ultime ore però c'è stata una sgasata del Tottenham, che ha superato il club tedesco e ora si trova in pole position e ai dettagli per definire il passaggio del difensore rumeno.

La Juventus osserva molto interessata lo svilupparsi di questa trattativa. I bianconeri infatti al momento della cessione di Dragusin al Genoa, avevano siglato un accordo che prevedeva l'ingresso del 20% della futura rivendita del giocatore, nelle tasche bianconere. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 24 milioni più bonus e ai bianconeri arriverebbe una cifra compresa tra i 4,5 e i 5 milioni di euro. Soldi con i quali la Juventus compenserebbe immediatamente l'acquisto di Tiago Djaló.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down