DYBALA - C'è un volto decisamente meno felice degli altri dopo il 4-1 allo Spezia di domenica. E' quello di Paulo Dybala, da tutti considerato il peggiore in campo e sostituito a inizio ripresa da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ci ha messo due minuti per segnare e rimettere tutto a posto, confermando che senza di lui al momento la Juventus è tutta un'altra squadra. E "senza di lui" può anche essere sostituito dalle parole "con Dybala al suo posto".
Con Ronaldo a casa contagiato dal Coronavirus, Pirlo ha dato spazio e minuti a Dybala che però soprattutto ieri con un'avversaria ampiamente alla sua portata ha deluso, vagando lontano dalla porta (forse, va detto, per scelta dell'allenatore).
In queste condizioni diventa difficile parlare del tanto atteso rinnovo di contratto, in scadenza al momento il 30 giugno del 2022. Le parti sarebbero anche d'accordo ma resta il problema della differenza economica sull'ingaggio, viste le pretese altissime del suo entourage. Si aspetta sempre un'offerta di un altro club che potrebbe far saltare tutto, cambiando il futuro della Joya ma anche del club bianconero. Le sirene spagnole sono tornate a farsi sentire.
Dybala intanto ha preferito nascondersi, commetando così sui social la vittoria di Cesena. "Una vittoria di squadra dedicata ai tuoi 123 anni! Auguri Vecchia Signora".