EDERSON JUVENTUS CALCIOMERCATO ATALANTA - Continua ad allungarsi la lista degli obiettivi della Juventus per allungare la coperta di centrocampo. Il nuovo nome viene ancora dall’Atalanta. Questa volta, il Corriere dello Sport, parla di Ederson. Il brasiliano è diventato l’uomo cardine della metà campo di Gasperini e la Dea non sembra propensa neppure ad aprire un dialogo per capire gli estremi di un’eventuale trattativa, ma la Juventus sarebbe alla finestra in attesa di scorgere spiragli. Insieme alla ‘Vecchia Signora’ ci sarebbero anche Newcastle e Barcellona e molte altre squadre.
2 APRILE - La Juventus protrebbe aver deciso di abbandonare la pista Ederson. Secondo La Gazzetta dello Sport il primo obiettivo dei bianconeri per il centrocampo sarebbe Sandro Tonali. Questo cambio di preferenze potrebbe allontare quindi il club torinese dal centrocampista brasiliano.
12 MARZO - Secondo quanto riporta Calciomercato.com Giuntoli negli ultimi giorni avrebbe avviato i contatti con l'entourage del centrocampista brasiliano. L'Atalanta però lo ritiene incedibile al momento, se non per un'offerta ritenuta davvero irrinunciabile, ovvero tra circa i 50 e i 60 milioni di euro, il prezzo stimato dalla Dea per il giocatore.
La concorrenza però è spietata. Oltre ai già citati Newcastle e Barcellona, alla finestra ci sarebbero anche l'Atletico Madrid e il Manchester United.