EMPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di Serie A. La Juventus si sposta allo stadio Castellani per sfidare i padroni di casa dell’Empoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e D’Aversa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 09 settembre alle ore 18.00.
Ottimo avvio di campionato per i toscani che dopo tre giornate si ritrovano settimi in classifica grazie a due pareggi e una vittoria schacciante arrivata contro la Roma all'Olimpico. Stessa Roma che uan settimana dopo ha sfidato la Juventus all'Allianz Stadium e se ne è andata con un pareggio per 0-0. La vittoria in casa per l'Empoli manca dalla scorsa stagione.
D'Aversa sembra propenso a schierare De Sciglio titolare contro la sua ex Juventus. Con lui in difesa Ismajli e Viti. Sono molti i nomi degli indisponibili per infortunio tra cui Fazzini sicuro di saltare la sfia, mentre restano in dubbio Ebuehi, Belardinelli, Zurkowski e Perisan.
EMPOLI (3-4-2-1)
Allenatore: D’Aversa
Avvio di stagione all'arrembaggio per la Juventus con Thiago Motta che ha lanciato due giovani della Next Gen. Un piccolo stop è arrivato nella sfida casalinga con la Roma, terminata 0-0. Ma il bottino biaconero è di 6 gol segnati, 0 subiti e 6 punti conquistati in tre partite.
Che sia la volta buona per rivedere Danilo titolare? Le voci che arrivano al momento della Continassa al momento dicono di sì. Con lui Bremer, Gatti e Cabal. Davanti potrebbe essere l'occasione per la prima da titolare anche per Douglas Luiz affiancato da Locatelli. Ancora una volta avremo Vlahovic davanti a tutti sostenuto da Koopmeiners, Yildiz e Cambiaso. In panchina ci dovrebbero essere anche Weah e Thuram mentre Milik e Coinceicao rimangono a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni. Non ci dovrebbero essere problemi, invece per Nico Gonzalez che ha smaltito bene l'infortunio rimediato in Argentina Cile, ma che sarà tra gli ultimi a tornare dagli impegni con la propria Nazionale.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca dal Castellani è stata assegnata a Edoardo Testoni e Marco Parolo.