EVRA JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Sulle pagine di TuttoSport è stata pubblicata un'intervista a Patrice Evra. L’ex terzino della Juventus ha parlato dell’andamento della squadra in questa stagione e delle critiche mosse ad Allegri per il gioco espresso in campo dalla squadra.
“La prima parola che mi viene in mente è miracolo. Ma non è così, sarebbe riduttivo. Il lavoro svolto da Max Allegri è stato strepitoso. S’è rimboccato le maniche e ha tirato fuori dal suo cilindro una squadra compatta, solida, aggressiva, combattiva, irriducibile”.
Mancanza di gioco? Queste sono critiche che molti tifosi muovono ad Allegri. Ma io ribadisco un concetto appreso proprio da Max: per lo spettacolo e il divertimento basta andare al circo, per i tre punti basta tifare Juve fino alla fine. La classifica è fatta di punti da mettere in cascina, non di “numeri” da prestigiatore. E poi c’è un altro aspetto non secondario da considerare… Il fatto che all’Inter temono la Juve, sanno che è forte, assetata di “revanche” e di vittorie”.