JUVENTUS MILAN PARATICI - Sembrava ormai definito il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio, con l'accordo verbale già raggiunto tra l'ex dirigente della Juventus e il Milan per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri. E invece, alla fine la trattativa è destinata a tramontare.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce gazzetta.it, si è registrata una brusca frenata nella trattativa tra l'ex dirigente della Juventus e il club rossonero, soprattutto per le questioni giudiziarie a cui Paratici deve ancora far fronte. Infatti, il nodo principale della (quasi) fumata nera sarebbe legato all'inchiesta PRISMA, per cui Paratici rischia ancora una condanna penale, scenario a cui il Milan vorrebbe far fronte con l'inserimento di una clausola d'uscita qualora l'ex dirigente bianconero venisse effettivamente condannato.
Peraltro, l'udienza al GUP fissata per il prossimo 15 aprile potrebbe anche non risolvere la situazione, in positivo o in negativo, prolungando ulteriormente i tempi in attesa della sentenza. In più, l'inibizione di Paratici permarrà fino al 20 luglio, impedendogli dunque di poter operare anche in sede di mercato, attraverso riunioni con agenti o calciatori.