FABIAN RUIZ JUVENTUS CALCIOMERCATO PSG - Già in passato, prima dell’arrivo di Giuntoli alla Juventus, i bianconeri si sarebbero dimostrati interessati al profilo di Fabian Ruiz. L’ex Napoli alla fine ha scelto il PSG, però qui non sta trovando molto spazio. Per questo Giuntoli, che ne è un estimatore, potrebbe tentare di portarlo a Torino. Lo riporta il Corriere dello Sport. Ma ci sarebbe un altro modo in cui lo spagnolo potrebbe tornare utile al calciomercato della Juventus.
Un altro obiettivo di mercato per i bianconeri, quello che al momento sarebbe in pole, è De Paul. L’Atletico Madrid però non starebbe facendo muro, ma nella propria lista dei possibili obiettivi avrebbe aggiunto proprio l'ex Napoli. Se gli spagnoli si buttarreso su Fabina Ruiz i bianconeri avrebbero più possibilità di strappare l'accordo per De Paul.
Stando a TuttoSport gli agenti dell'ex Napoli sarebbero stati visti nei pressi della Continassa. Non se ne conosce il motivo, ma tutto fa pensare che possano essere nel capoluogo piemontese per parlare con Giuntoli del proprio assistito. L'ingaggio di Fabian Ruiz è di 5 miolioni a stagione, cifra un po' alta per i bianconeri, ma che probabilmente si potrebbe trattare in qualche modo. Il vero scoglio sarebbe la valutazione del PSG che oscilla tra i 25 e i 30 milioni. La Juventus starebbe quindi pensando di tentare la via del prestito con obbligo di riscatto.