Fagioli non sei solo, la Juve c'è

19 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Nicolò Fagioli esulta in campo perché nonostante i problemi la Juventus non gli sospende lo stipendio e lo prepara al rientro
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGIOLI JUVENTUS STIPENDIO RIENTRO - Nella giornata di ieri, 19 ottobre, Fagioli ha svolto regolarmente l'allenamento insieme ai giocatori della Juventus rimasti a Torino e alcuni componenti della Next Gen. Il club bianconero starà vicino al ragazzo continuando a pagare lo stipendio e accompagnandolo nel percorso terapeutico in attesa del rientro in campo previsto per fine maggio.

Fagioli, la Juve garantirà lo stipendio in vista del rientro

Come se fosse un giorno qualunque, un allenamento come gli altri durante la sosta per le Nazionali. Nicolò Fagioli continuerà ad allenarsi alla Continassa insieme alla Juventus non perdendo così la forma per tornare subito al top alla fine della squalifica prevista per fine maggio. Il club di Torino ha dimostrato la propria vicinanza al suo centrocampista facendolo sentire in famiglia confermandogli lo stipendio aiutandolo nel percorso terapeutico contro la ludopatia.

Obiettivo diventare testimonial contro la ludopatia

Come scritto da TuttoSport il professor Jarre direttore del Dipartimento di patologia delle dipendenze dell'Asl di Torino accompagnerà Fagioli durante questo percorso. Una volta scontata la squalifica l'obiettivo sarebbe quello di diventare un esempio positivo per i giovani portando la propria esperienza.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down