Chiesa, la lettera d'addio: "Rinnovo mai proposto dalla Juventus"

29 Agosto 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Federico Chiesa Barcellona calciomercato Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CHIESA LETTERA JUVENTUS - Federico Chiesa è stato ufficialmente annunciato come nuovo giocatore del Liverpool. Il calciatore italiano si prepara dunque ad iniziare la sua nuova avventura in Premier League, ed attraverso un post sui propri canali social ha pubblicato la lettera d'addio alla Juventus. Lettera d'addio che però ha un passaggio molto interessante sulla questione rinnovo con la Juventus, che vi riportiamo: "Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra".

Questo è invece il post completo del giocatore italiano sul proprio account Instagram, in cui è scritta l'intera lettera d'addio alla Juventus ed ai suoi ormai ex tifosi.

Juventus, mai proposto il rinnovo a Federico Chiesa?

Stando alle parole della lettera d'addio che vi abbiamo riportato poche righe più su, Federico Chiesa non avrebbe mai ricevuto un'offerta da parte della Juventus per prolungare il contratto con i bianconeri. Di conseguenza la scelta di Thiago Motta sarebbe ancora più netta: il calciatore italiano sin da subito non è mai stato nei piani dell'allenatore, che avrebbe comunicato subito alla società di non volerlo nella sua squadra.

Una scelta forte, coraggiosa, da parte di un allenatore che di coraggio ne ha e come. Sin dalla prima partita di campionato infatti Thiago Motta ha mostrato di avere il coraggio di puntare sui giovani, anche dopo un calciomercato faraonico da parte della Juventus. L'impronta di Thiago Motta sulla Juventus è evidente a tutti, solo il tempo ci dirà se l'allenatore ex Bologna avrà avuto ragione.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down