Chiesa, futuro in bilico: serve uno sprint per il rinnovo

3 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA RINNOVO FUTURO - Federico Chiesa è stato uno dei punti fissi della Juventus, ma lo sprint finae che sarebbe servito per avere la certezza di rinnovo non c'è stato e quindi al momento il suo futuro è altamente in bilico.

Sprint per il futuro di Chiesa: rinnovo o cessione

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport il rinnovo di Federico Chiesa a maggio non sembrava poi così lontano. Il Mondiale per Club, fissato per la prossima estate, potrebbe aiutare proprio i bianconeri anche a livello economico. Non possono perderlo a 0 la prossima stagione e la Vecchia Signora avrebbe voluto chiudere questa questione prima dell'Europeo. D'altra parte però il numero 7 bianconero vuole uno stipendio top ed una garanzia di essere messo al centro del progetto.

Tutto questo però non si è vericato e la non brillante prestazine della Nazionale Azzurra all'Europeo non ha fatto altro che complicare la situazione.

Le opzioni di Chiesa

La Gazzetta dello Sport mette al vaglio quelle che potrebbero essere le alternative per Chiesa in caso si decida per la cessione. Al momento sarebbero quattro:

  • scambio per arrivare a Di Lorenzo;
  • scambio per arrivare a Greenwood;
  • cessione al Bayern Monaco;
  • cessione al Manchester United.
  • Cessione alla Roma

Tuttosport aggiunge un'altra opzione: scambio per arrivare a Sancho.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down