FERENCVAROS - Alla vigilia di Ferencvaros-Juventus non hanno parlato ovviamente solo Pirlo e Szczesny. Allo Stadium è andata in scena anche la conferenza stampa degli ospiti. Presente ovviamente l'allenatore, Serhij Rebrov. L'ex attaccante della Dinamo Kiev, gemello del gol di Shevchenko a fine anni '90, ha caricato i suoi giocatori, senza voler vestire i panni della vittima sacrificale.
"Penso che nel momento in cui si gioca a questi livelli si percepisca il timore di affrontare una squadra forte, ma noi cercheremo di superare le paure per rendere orgogliosa la nostra gente. Loro hanno tanti leader e tanti top player e lo dimostra la scorsa partita contro di noi, quando hanno segnato Dybala e Morata. Non possiamo concentrarci su un unico calciatore, ma dobbiamo scendere in campo per fare del nostro meglio e giocare a calcio".
Ha parlato anche l'esterno offensivo Isael, deciso a riscattare il 4-1 subito prima della sosta in casa: "Abbiamo sensazioni positive, vogliamo combattere per provare a vincere anche perché tutto è possibile e cercheremo di dare tutto: questo è uno stadio bellissimo e disputare la Champions League è fantastico. Siamo in forma e ci sentiamo pronti, anche io mi sento molto bene".