FIORENTINA JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Fiorentina - Juventus è storia. L'incontro tra bianconeri e viola è terminato sul risultato di 1-1. Intervenuto nel dopo gara davanti le telecamere di DAZN e in confernza stampa, Massimiliano Allegri ha analizzato così la sfida.
"Partita? Alla fine ero un po' arrabbiato perché volevo che finisse la partita. Comunque loro stavano spingendo, hanno messo un po' di cross e fatto un tiro in porta dove Perin ha calato la bella parata. Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede con la loro difesa alta, però la partita andava chiusa nel primo tempo".
"Questo è un cambio, chiamiamolo, di mentalità. Quelle sono palle pesanti: non è che te ne capitano dieci in una partita. In un momento del genere la partita va azzannata: è l'unico rammarico che posso dire ai ragazzi che comunque hanno fatto una buona partita".
"Ne aveva giocate diverse e Milik poteva darci una mano in più. Volevo farlo riposare, poi ci sono stati dei cambi obbligati".
"Qui a Firenze abbiamo fatto il quinto risultato positivo consecutivo. Ora affrontiamo la Champions e poi ci prepareremo per le prossime due di campionato prima della sosta".