FIORENTINA JUVENTUS INTER SERIE A- Questa sera all'Artemio franchi di Firenze alle 20.45 andrà in scena Fiorentina-Juventus valida per l'undicesima giornata di Serie A. Per la squadra bianconera vincere prende sempre più valore sia per non far scappare l'Inter sia per tenere a distanza Milan e Napoli.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il sabato di Serie A ha portato le viittorie di Inter e Napoli e la sconfitta del Milan in casa contro l'Udinese. La juuventus questa sera dovrà essere ingrado di approfittarne per ridurre il gap con l'Inter e staccare Milan e Napoli che la inseguono a distanze ridotte.
Le due formazioni che si affronteranno quuesta sera giocano un calcio totalmente diverso, Italiano predige il possesso palla e la pressione alta con la voglia di arrivare "quasi" in porta con il pallone. Dopo dieci giornate la Fiorentina è seconda nella classifica del possesso palla mentre la Juventus solo decima. I bianconeri invece prediligono un gioco più diretto più verticale che porti rapidamente al tiro in porta senza troppi passaggi futili. Infatti dopo dieci giornate la Juventus è terza per tiri sia in che fuori dallo specchio mentre la Fiorentina solo quatordiicesima.