FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Ultima giornata di Serie A. La Juventus vola a Firenze per incontrare la Fiorentina allo Stadio Franchi. La gara, in programma sabato, 21 maggio, alle ore 20:45 chiude definitivamente la stagione bianconera, una delle poche senza trofei all'attivo. Lunga la lista degli indisponibili in casa Juve. Massimiliano Allegri, infatti, non ha a disposizione Arthur, Chiesa, Danilo, Kaio Jorge, McKennie e Zakaria. Incerta la presenza di Paulo Dybala, ormai prossimo alla partenza da Torino. Nei viola, invece, oltre allo squalificato Maleh, il tecnico Italiano non può contare sull'infortunato Castrovilli.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Allenatore: Italiano
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Miretti, Locatelli, Morata; Vlahovic, Kean.
Allenatore: Allegri
Sono in tutto 165 le gare disputate tra Juventus e Fiorentina: 79 le vittorie dei bianconeri, 52 i pareggi e 34 i successi dei viola.
La gara tra Fiorentina è Juventus, in programma sabato 21 maggio alle ore 20:45 e valida per la 38ª giornata di Serie A, è visibile sia su DAZN che su Sky Sport Calcio, canale 202.