FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in trasferta nell'undicesima giornata di Serie A. La Juventus vola a Firenze per sfidare la Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Italiano potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 05 novembre alle ore 20.45 all’Artemio Franchi.
La squadra di Vincenzo Italiano si trova con un bel po' di defezioni. Assente Dodo che dovrà stare fuori per circa sei mesi. Da valutare le condizioni di Castrovilli, Mina e Kayode. Non ci sono invece squalificati e diffidati tra i viola.
La stagione dei gigliati non è segnata dalla continuità. I toscani passano da vittorie esaltanti a una fila di sconfitte. In Serie A pesano le sconiftte con Empoli e Lazio, inframmezzate dalla vittoria per 6-0 in Europa League.
FIORENTINA (4-2-3-1):
Allenatore: Italiano
Oltre a Pogba e Fagioli non ci sono squalificati per decisioni arbitrali o del Giudice Sportivo, anche se Rabiot è nella lista dei diffidati.
Comincia a svuotarsi l'infermerie. Vlahovic e Chiesa hanno entrambi disputato in campo alcuni minuti del big match il Milan. Il serbo potrebbe anche partire titolare mentre l'azzurro ha più chance di partire dalla panchina anche se le possibilità che parta dal primo non sono così remote. Rimangono ai box Danilo, infortunatosi con la maglia della Nazionale verdeoro e i lungo degenti De Sciglio e Alex Sandro.
Al momento Allegri e la sua squadra stanno apertamente dentro gli obiettivi dichiarati, ovvero le prime quattro posizioni in classifica per accedere alla prossima Champions League. La posizione occupata è la seconda a meno due punti dall'Inter capolista. I bianconeri sembrano aver trovato anche quella continuità nei risultati che mancava nella prima parte di stagione.
JUVENTUS (3-4-1-2)
Allenatore: Allegri