FIORENTINA JUVENTUS PUPO VLAHOVIC- Il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte "Pupo", ha rilasciato oggi un'intervista a Tuttosport, nella quale analizza Fiorentina-Juventus e i vari ex in campo soffermandosi soprattutto su Vlahovic.
"A Firenze lo hanno fatto diventare come l'unico derby, perché quello con l'Empoli fa ridere. Derby che tra l’altro abbiamo perso. Ma il vero derby è questo per noi. Magari ci siamo anche creati un nemico al di sopra delle nostre possibilità, ma è la sfida che in città si aspetta di giocare tutto l’anno. La Juventus, comunque, alla fine della stagione, anche per l’assenza delle coppe, vincerà il campionato. Per cui è una squadra davvero difficile quest'anno da battere".
"Il vero Vlahovic lo abbiamo visto noi. Da noi si è espresso in maniera più concreta, era decisivo. Insomma come ha giocato alla Fiorentina alla Juventus non gioca. Se è un campione? Non è Giancarlo Antognoni, a prescindere dal ruolo che ricopriva in campo, e non è nemmeno Roberto Baggio. Vlahovic è un ottimo calciatore dal mio punto di vista, ma con dei limiti. Faccio fatica a credere che possa crescere ancora. Il giocatore che ha lasciato la ferita più grande? Nemmeno a chiedere: Roberto Baggio».
"Chiesa mi è sempre piaciuto, ha una grande grinta, grandi qualità e quel tiro a rientrare che può sempre fare male. Ma certamente non è ai livelli dei calciatori che abbiamo nominato prima. Arthur? Mi sembra buono, a me piace molto. È un ottimo centrocampista che unisce qualità ed equilibrio. Secondo me è un buon affare. Forse il primo che ci può premiare e darci un senso di rivincita".