CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA FIRMINO - Nella notte di Juventus - Barcellona, qualche giorno fa, una notizia di mercato ha scosso il mondo bianconero. Quale? La ‘Vecchia Signora’ vicino a chiudere per Roberto Firmino, attaccante brasiliano del Liverpool.
Secondo quanto riportava Sportmediaset infatti, tutto è nato dalla volontà di Firmino di giocare di più, ulteriormente chiuso dall’arrivo al Liverpool di Darwin Nunez. I ‘Reds’ per lasciarlo partire avrebbero chiesto una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Non impossibile per le casse della Juve. Il problema rimaneva però l’ingaggio: per far si che l’operazione potesse procedere, il brasiliano avrebbe dovuto abbassare le richieste. Usiamo il condizionale passato per una ragione: dopo la vittoria nel Community Shield, Roberto Firmino ha parlato ai microfoni di TNT Sport, affrontando anche il tema futuro e chiudendo di fatto le porte alla possibilità di vestire il bianconero. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dell'attaccante brasiliano.
"Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli. E la mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui. Voglio rimanere qui, sono felice qui. Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare".