Spuntano altri nomi per il centrocampo. L'ultimo viene dal Monaco

9 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Youssouf Fofana Juventus calciomercato Monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

FOFANA JUVENTUS CALCIOMERCATO MONACO - La Juventus si prepara ad un altro calciomercato estivo di grandi cambiamenti. L'obiettivo primario resta il rafforzamento del centrocampo, con il rilancio di Fagioli e la permanenza di Rabiot chiesta da Thiago Motta. Ma ci sarà anche da andare a intervenire sul mercato. In pole ci sarebbe sempre Teun Koopmeiners ma visto come l’Atalanta ha chiuso la stagione potrebbe non essere così scontata la sua partenza. Per questo si valuterebbero altri obiettivi, come Youssouf Fofana, classe 1999 del Monaco. 

Calciomercato, la Juventus punta Fofana del Monaco me non è sola

Giovane, fisico, dotato di grande qualità e anche poco costoso. Il suo contratto con il club del Principato scade a giugno 2025 e permette agli interessati di puntare su di lui ad una cifra più bassa, vicina ai 20 milioni di euro.

Se sul giocatore si dovesse scatenare un'asta, allora la cifra potrebbe lievitare. E questa ipotesi non è poi così remota dal momento che, ricorda La Gazzetta dello Sport, oltre alla Juventus ci sarebbero anche Milan, Manchester United e soprattutto PSG. 

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down