CONCEICAO JUVENTUS - Il nuovo acquisto della Juventus, Francisco Conceicao, ha parlato ai microfoni ufficiali del club per la prima volta. Ecco le sue parole
"Sono molto felice, penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l'ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e spero che questo succeda il più velocemente possibile. Perché ho la convinzione e l'ambizione di aiutarli. E' stato un grande orgoglio perché sapere che un grande club come la Juve è interessato a me, chiaramente ti rende orgoglioso e sono felice. Voglio aiutare la Juve a concretizzare gli obiettivi".
"Come giocatore mi piace molto inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse, una delle mie caratteristiche, come la velocità, la grinta e la giusta mentalità. Penso che grazie a queste caratteristiche la Juve abbia mostrato interesse nei miei confronti e sono molto felice per questo. Spero di fare grandi cose, c'è grandissima voglia di vincere, voglio conquistare titoli, questo è quello che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non sapevo, ora sono più maturo e preparato indubbiamente".
"Mi ha detto che il campionato italiano ai suoi tempi era di altissimo livello, conteneva i giocatori più forti al mondo, ora continua a essere competitivo. Tutti sognano di giocare in Serie A, e anche io ho il sogno e l'ambizione di giocarci con la maglia bianconera".
"Il primo obiettivo è vincere con la Juve, poi vorrei segnare tanto e aiutare la squadra con assist. Spero che tutti i tifosi mi sostengano, noi daremo tutto per vincere".