Frosinone, Angelozzi: "I giovani restano da noi fino a fine stagione"

7 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Nella foto Matias Soulé esulta dopo un gol con la maglia del Frosinone. Nella foto presente anche l'altro juventino Barrenechea. Il ds dei ciociari Angelozzi ha rilasciato un'intervista a La Stampa dove parla del fruttuoso mercato estivo fatto e del futuro dei bianconeri.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANGELOZZI FROSINONE JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il ds del Frosinone Guido Angelozzi ha rilasciato un'intervista a La Stampa dove ha parlato del calciomercato effettuato la scorsa estate, che sta portando i suoi risultati e dei giocatori della Juventus in prestito alla squadra ciociara.

Angelozzi, ds del Frosinone, parla dello scorso calciomercato e dei loro piani per i giovani giocatori della Juventus

Su Soulé

"Un professionista esemplare e dal futuro garantito: mi ricorda Berardi, direi anche Domenghini per chi, come me, segue il calcio da una vita".

A gennaio tornerà a Torino?

"No, Matias (Soulé, ndr) resterà con noi fino a giugno. E con noi resteranno anche gli altri due bianconeri Kaio Jorge e Barrenechea".

Come hanno convinto Soulé?

"A dire la verità si è convinto da solo: dopo il nostro successo contro l’Atalanta a fine agosto, Soulé ha chiamato l’amico Barrenechea per dirgli che avrebbe firmato per noi. Qui c’è Eusebio (Di Francesco, ndr), chi viene a Frosinone sa che trova spazio seppur giovane o giovanissimo e che giocherà un calcio coraggioso e, quindi, divertente".

Tornando indietro, come arrivò la Juve su Gatti?

"Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down