FUTURO ADRIEN RABIOT - Il futuro di Adrien Rabiot è ancora tutto da decidere. Il calciatore francese ex Juventus non ha infatti trovato una squadra con cui proseguire la sua carriera e non è neanche stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni della Francia nella Nations League.
Sembrerebbe che il calciatore abbia già rifiutato parecchi inviti da parte di club, e che abbia ancora in sospeso un'offerta del Galatasaray. Il giocatore starebbe prendendo del tempo per decidere il suo futuro, mentre nel frattempo, secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sport Mediaset, ci sarebbe un'offerta araba.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sport Mediaset, Adrien Rabiot sarebbe vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell'Al Nassr, club in cui milita anche Cristiano Ronaldo. Il centrocampista francese avrebbe infatti accettato un'offerta da 10 milioni di euro a stagione e quindi potrebbe raggiungere un altro ex Juventus di prestigio come Cristiano Ronaldo.
Stando a Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio Rabiot avrebbe finalmente trovato una nuova casa e non in Arabia. Infatti entro 48 ore dovrebbe firmare con l'Olympique Marsiglia.