GARANZINI JUVE ENTRATA GIOVANI - Lo storico giornalista Gigi Garanzini analizza l'1-1 tra Bologna e Juve soffermandosi sull'entrata dei giovani mandati in campo a gara in corso da Allegri.
Nel suo consueto fondo su La Stampa, il giornalista Gigi Garanzini parla dell'1-1 tra Bologna e Juventus, citando anche l'ottimo contributo portato alla causa bianconera dai giovani mandati in campo a gara in corso da Allegri: "La Juve va subito sotto a Bologna per un rigore non visto dall’arbitro a tre metri e poi recuperato dalla tecnologia a Lissone, sede del VAR centralizzato, un paio di centinaia di chilometri più a nord. Per dire come siamo messi. È arrivato successivamente il pareggio di Milik nella ripresa, grazie anche alla boccata d’aria fresca portata dai giovanissimi Iling e Soulè."
Il giornalista si sofferma poi sull'incandescente finale di campionato che ci aspetta, con la grande bagarre per raggiungere i primi 4 posti in classifica. "Da qui alla fine della stagione calcistica ci aspetta una sorta di roulette russa: sei squadre in lizza per tre posti ci faranno compagnia non appena il Napoli avrà vinto il campionato".
Lo spazio che anche su La Stampa viene dedicato a Iling e Soulè va a testimoniare quanto di buono ha fatto la Juventus negli ultimi anni per quanto riguarda i giovani talenti. Ricordiamo che la Juve è l'unica squadra in Italia ad avere la "squadra B" Under 23: la Juventus Next Gen.