GENOA - La situazione in casa Genoa è ulteriormente peggiorata. Dopo i tre nuovi positivi di ieri se ne aggiungono altri dopo i risultati degli ultimi tamponi, svelati sabato mattina: sono Davide Biraschi, l'ex juventino Domenico Criscito e Darian Males. Salgono così a 22 i contagiati totali del club rossoblù da quando si è scoperta la positività di 14 membri del gruppo squadra dopo la partita contro il Napoli.
La decisione di rinviare la partita originariamente in programma oggi con il Torino è stata provvidenziale. Juventus-Napoli invece per il momento si giocherà regolarmente domenica sera ma la situazione è ancora in divenire. Il terzo giro di tamponi in casa azzurri è stato effettuato in mattinata, nel tardo pomeriggio arriverà l'esito. Dopo la positività al Covid accertata di Zielinski (e di un membro dello staff) il rischio è che spuntino nuovi casi.
Il rischio è che si possa verificare quanto successo al Genoa, avversario dei campani la scorsa settimana. Il tutto con la sfida contro la Juve di domani sera ad un passo e ancora a rischio rinvio. Il Corriere dello Sport ha anche svelato che il patron napoletano Aurelio De Laurentiis, appena guarito, avrebbe chiamato al telefono il presidente bianconero Agnelli per vedere se ci fossero i margini per chiedere direttamente di non giocare, senza aspettare l'ultimo minuto.