Koopmeiners: "Vogliamo vincere, ma dobbiamo anche imparare"

29 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Teun Koopmeiners Juventus presentazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA JUVENTUS KOOPMEINERS - Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Koopmeiners analizza il successo contro il Genoa

"Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, senza però avere opportunità. Nel secondo tempo il mister ha cambiato qualcosa, giocando con un triangolo davanti: siamo andati meglio. Nel momento in cui abbiamo spinto ci siamo guadagnati un rigore, da lì è stato tutto più semplice".

Più contento per l'assist a Vlahovic o arrabbiato per il gol sbagliato: "Entrambi! (ride, ndr). Sono contento per la vittoria. Dusan merita il gol, lavora tanto per la squadra. È un centravanti fortissimo, vive per il gol".

Il punto sulla condizione: "Sono contento di essere qui. Il primo mese è stato stupendo, mi trovo molto bene con la squadra. Voglio fare tutto per loro. È importante vincere, ma sono contento per l'assist".

Sullo scudetto: "Quando giochi per la Juventus è importante. Se hai una squadra nuova è necessario pensare partita dopo partita, poi è chiaro che vogliamo sempre vincere, ma dobbiamo anche imparare. Siamo sulla strada giusta".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down