GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Sesta giornata di Serie A. La Juventus si sposta allo stadio Luigi Ferraris per sfidare i padroni di casa del Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Gilardino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 28 settembre alle ore 18.00.
Il Genoa ha svolto un ottimo precampionato, perdendo soltanto contro il Brescia e vincendo anche una partita contro un avversario prestigioso come il Monaco. Inoltre, i ragazzi di mister Alberto Gilardino sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia per 1-0 contro la Reggiana che li ha portati a giocare il secondo turno proprio prima della sfida con i bianconeri. Ma l'esperienza dei genoai in Coppa Italia si ferma qui, perché il derby della Laterna, terminato ai calci di rigore a oltranza, è stato vinto dalla Sampdoria. Ma Gilardino si è rivelato un allenatore molto preparato dal punto di vista tattico e potrebbe fare molto male. Di conseguenza i rossoblù cercheranno di fare lo sgambetto alla Juventus giocandosi le proprie carte anche se con una partita in più sulle gambe.
GENOA (3-5-2)
Allenatore: Alberto Gilardino
Avvio di stagione all'arrembaggio per la Juventus con Thiago Motta che ha lanciato due giovani della Next Gen. Un piccolo stop è arrivato nella sfida casalinga con la Roma, terminata 0-0. Stesso risultato anche nella sfida fuori casa con l'Empoli. Il bottino biaconero è di 6 gol segnati, 0 subiti e 9 punti conquistati in cinque partite. Ottimo l'esordio in Campions League con tre reti segnate e la prima subita in questa stagione e arrivata al 93'. Ma, visto anche il pareggio con Napoli, c'è bisogno di una scossa e di ritrovare il gol.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Genoa Juventus, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente ha scelto la voce di Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Ambrosini per la sfida.