GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in trasferta nella sedicesima giornata di Serie A. La Juventus vola in liguria per sfidare il Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Gilardino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 15 dicembre alle ore 20.45.
Può stare tranquillo Gilardino che si trova con il solo Strootman fermo ai box e Retegui da valutare. Recupera infatti Bani che può pure ambire a una maglia da titolare. Non ci sono neppure stop forzati dovuti a squalifiche. Unico neo De Winter entrato nella lista dei diffidati.
GENOA (3-5-2)
Allenatore: Gilardino
Anche l'infermeria della Juventus si sta lentamente svuotando. Resta ai box De Sciglio, anche Weah è ancora fermo ma molto vicino al rientro. Si ferma invece Rabiot che per tutta la settimana si è allenato a parte. L'allenamento di rifinitura darà il verdetto finale ma ci sono buone possibilità che Allegri sia costretto a lasciarlo a Torino. Anche in questo caso, se si escludono i soliti noti Pogba e Fagioni, non ci sono squalificati tra i bianconeri. Rischia invece Gatti, che è nella lista dei diffidati.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri