GENOA JUVENTUS THIAGO MOTTA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta, intercettato dai microfoni di DAZN, ha parlato a margine del calcio d'inizio della sfida contro il Genoa.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Di sicuro le critiche sono giuste: se una squadra come la nostra non riesce a fare gol sono critiche giuste, le accettiamo. Fino ad ora siamo stati una squadra solida, abbiamo subito un gol in Champions League all'ultimo minuto, in una giocata da evitare. Abbiamo giocato contro squadre che si sono aperte, venendo a giocare, e in quelle occasioni abbiamo fatto bene, siamo andati molto in avanti, arrivando con molti uomini velocemente. Però abbiamo avuto difficoltà con squadre che si sono chiuse bene, difendendosi molto bene con un blocco basso, lì dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere capaci di giocare a viso aperto contro squadre che si aprono, ma anche contro quelle che si chiudono. Li dobbiamo andare a cercare, portare molti uomini, creare situazioni in area e concludere bene".
Su Danilo: "Ho fiducia in lui come in tutti i miei calciatori. Abbiamo calciatori forti in squadra, hanno lavorato bene in questa settimana. Sono convinto che chi giocherà dall'inizio farà una buona prestazione, cercando di ottenere un risultato positivo".
La scelta di Rouhi al posto di Cambiaso e Cabal: "Andrea ha fatto molto bene, Juan contro il Como anche ha giocato bene da terzino, ma è più un difensore centrale. Jonas è giovane, è arrivato con noi quest'anno sin dal ritiro, ha fatto molti allenamenti con grande intensità e qualità tecnica, perchè ne ha. L'ho visto molto bene in allenamento questa settimana. Oggi gioca, se lo merita, sono sicuro che farà un'ottima gara".