GENOA - Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha detto la sua sul futuro di Gianluca Scamacca, l'attaccante in prestito all'ombra della Lanterna ma di proprietà del Sassuolo che piace alla Juventus. Il Grifone spera di goderselo almeno fino alla fine di questa stagione ma può succedere di tutto. L'offerta bianconera è di un prestito oneroso da 18 mesi con obbligo di riscatto condizionato a un certo numero di presenze.
"Che se ne parli son contento, è un giocatore nostro che resta con noi e quindi il problema non esiste. Resterà anche dopo la fine del mercato? Se mi date una palla di vetro magari vi do una risposta, ma non ce l'ho. Lammers? È un giocatore che ci piace, sicuramente ne abbiamo già parlato peròpoi ci sono le sorprese e spero che si possa arrivare prima o poi a qualcosa che faccia piacere al nostro allenatore" conferma Preziosi parlando dell'olandese, che potrebbe essere il sostituto di Scamacca.
"Shomurodov? Lo voglio tenere, un giocatore del genere appena arrivato, di cosa stiamo parlando. La Juve ce lo ha chiesto? Assolutamente no, assolutamente no, ma poi non vengo a parlare di mercato nella posizione in cui siamo. Vogliamo solo rafforzarci", ha concluso Preziosi.