JUVENTUS GEORGINA CRISTIANO RONALDO - Se si parla della vita privata di Cristiano Ronaldo, al portoghese non può che essere affiancata soprattutto la figura di Georgina Rodriguez; compagna e madre dei suoi figli. E in una intervista a SportWeek, la modella argentina ha raccontato la vita con il fuoriclasse della Juventus.
"Condividiamo la palestra perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore".
"Cristiano è così maturo. Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole (come è evidente), ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. E’ autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».