GIUNTOLI INTERVISTA JUVENTUS NAPOLI - IL direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli in un'intervista ai microfoni di DAZN, parla prima della partita con il Napoli di che sensazioni ha e come vede la gara dei bianconeri.
"Sicuramente c'è una grande emozione, rivedo ragazzi con cui ho condiviso otto anni di vita, sarà emozionante".
"Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra, vogliamo un confronto con lui e il suo entourage, aspettiamo".
"Ci siamo semplicemente salutati e poi loro sono andati a cena, sono contento di essere alla Juventus, sto pensando al mio futuro e al mio presente".
"La Juventus è un club molto seguito nel mondo, la pressione mediatica è superiore. Cerchiamo di interagire al meglio con tutti".
"Federico si può esprimere sia da seconda punta che da esterno, è bravissimo a calciare. Sta facendo molto bene, sta molto bene fisicamente. La sua posizione è variabile, molte volte abbiamo adottato il 4-4-2 in fase di non possesso. Stiamo facendo un percorso di crescita importante, dobbiamo crescere col lavoro quotidiano".
"Nasce da un percorso di crescita professionale, quando pensi di aver dato tutto cambi stimoli. La fede trasmessa da mio padre ha inciso. Ma parte tutto dalla voglia di nuovi stimoli".