GIUNTOLI JUVENTUS ADZIC CALCIOMERCATO- Come riportato da Calciomercato.com il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli sarebbe al lavoro per portare in bianconero nelle prossime sessioni di calciomercato il giovane montenegrino Vasilije Adzic.
La Juventus sembra seguire in modo molto persistente la sua filosofia di calciomercato e di ricerca dei giovani. Uno dei nuovi nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli è infatti quello di Vasilije Adzic. Stiamo parlando di un centrocampista montenegrino, classe 2006, di proprietà del Buducnost Podgorica fino al 2025. Il giovane ha delle spiccate doti offensive tanto da attirare su di sè l'interesse della dirigenza bianconera. La Juventus sta valutando se portare il giocatore già a Torino la prossima estate, con l'idea di farlo ambientare nel calcio italiano girandolo in prestito a qualche altra squadra, così da non occupare uno slot per i giocatori extra-comunitari.
Secondo quanto riporta TuttoSport la Juventus è pronta ad offrire 2 milioni di euro per portare il centrocampista offensivo a Torino in estate e potrebbe poi decidere di farlo crescere nella Next Gen anzichè girarlo in prestito. Il rischio ad aspettare luglio è quello che altri top club piombino sul giovane talento
Secondo quanto riporta Sky Sport, il Bologna ha bruciato tutte le big d'Europa per il giovane talento. Il Bologna l'affare con il Buducnost Podgorica, squadra del classe 2006, è ai dettagli e dovrebbe portare il trequartista montenegrino in Italia per una cifra intorno ai 5 milioni e mezzo di euro. Sotto contratto fino al 2025, il giocatore arriverebbe in estate in rossoblù, andando ad occupare uno dei posti da extra-comunitario. La Juventus non si è mai spinta oltre ai 3 milioni.