GIUNTOLI JUVENTUS DIRIGENZA - Cristiano Giuntoli dovrà riformare la Juventus anche nella sua "squadra" mercato. Ecco i nomi dei possibili arrivi nella dirigenza bianconera.
Ormai mancano poco più di due mesi all'inizio del calciomercato estivo. Una sessione che sarà sicuramente piena di colpi di scena e molto appassionante soprattutto per quanto riguarda la Juventus, anche per le tante voci che già circolano e che riguardano l'allenatore e dei colpi che potrebbero essere sulla lista di Giuntoli.
Proprio Giuntoli però dovrà prima comporre la sua "squadra" mercato. Come riporta TuttoMercatoWeb infatti l'ex ds del Napoli dovrà sostituire Tognozzi, il quale ha già lasciato da tempo la Juve, e Manna e Cherubini che sembrano prossimi alla partenza. Secondo TMW appunto Giuntoli vorrebbe essere affiancato da un suo fedelissimo come Giandomenico Costi. I due hanno già lavorato assieme a Carpi e poi Napoli. Gli altri nomi sulla lista sono tutti quelli di dirigenti che Giuntoli conosce bene, come: Giuseppe Pompilio. Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone.
Secondo Calciomercato.com invece, tra questi proprio l'attuale ds del Pisa Stefannelli sarebbe in pole per sostituire Manna.