GIUNTOLI JUVENTUS FROSINONE ALLEGRI - Ha parlato a Sky Sport il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli prima della gara casalinga contro il Frosinone, parlando anche del futuro dell'allenatore Massimiliano Allegri.
"Il mister ha fatto 54 punti insieme allo staff e ai ragazzi. Giusto continuare su questa squadra che ci ha dato tante soddisfazioni finora. Lavoriamo a testa bassa per i nostri obiettivi".
"Il nostro obiettivo dall'inizio. Abbiamo sistemato e dobbiamo sistemare i conti. La Juventus ha iniziato un progetto con i giovani e c'è un incremento nei dati dei ragazzi fra i 20 e i 24 anni formati da noi. C'è un progetto di crescita e noi siamo contenti".
"Il mister è contentissimo di stare alla Juventus e noi siamo contentissimi di lui. A tempo debito ci siederemo con lui per programmare il futuro. A fine stagione? A tempo debito".
"Noi avevamo l'esigenza di inserire un ragazzo che non disturbasse il lavoro del gruppo. La possibilità ci è capitata a poche ore dalla fine del mercato e non avevamo tempo di andare a negoziare il riscatto. A tempo debito avremo tempo di ridiscutere il riscatto. Sappiamo delle sue qualità e siamo contenti. Quando si va a negoziare una long fee ci si tutela. Abbiamo fatto un'operazione light dal punto di vista economico. Non avevamo esigenza di inserire un titolare, ma un giovane con un progetto futuribile".